(Il testo è stato tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)) L'Assemblea Generale ha approvato gli Statuti rivisti e il Regolamento della Commissione permanente. Questi vengono ora tradotti in francese e in italiano. Le versioni tedesche sono già online.

Impronta

Indirizzo di contatto

E-mail: sekretariat@bonsai-vsb.ch

Webmaster

E-Mail: administrator@bonsai-vsb.ch

Homepage redazione

E-mail:

Gestione delle associazioni

Presidente
Marcel Sallin
Dorfstrasse 84
3534 Signau
E-Mail: praesident@bonsai-vsb.ch

Disclaimer

Il Consiglio dell’Associazione Svizzera degli Amici del Bonsai (VSB), rappresentato dalla redazione della homepage, non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la correttezza, la precisione, l’attualità, l’affidabilità e la completezza delle informazioni. Sono escluse rivendicazioni di responsabilità contro l’Associazione Svizzera degli Amici del Bonsai (VSB), il consiglio e i redattori della homepage per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso o dall’uso o dal non uso delle informazioni pubblicate, per abuso o per guasti tecnici. Tutte le offerte non sono vincolanti. Il Consiglio dell’Associazione Svizzera degli Amici del Bonsai (VSB) si riserva espressamente il diritto di cambiare, completare o cancellare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso, o di cessare la pubblicazione temporaneamente o permanentemente.

Responsabilità per i link

I riferimenti e i link a siti web di terzi sono al di fuori della nostra area di responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità per tali siti web. L’accesso e l’uso di tali siti web è a rischio e pericolo dell’utente.

Copyright

Il copyright e tutti gli altri diritti sul contenuto, le immagini, le foto o altri file presenti sul sito web appartengono esclusivamente all’Associazione Svizzera degli Amici del Bonsai o ai titolari dei diritti specificatamente nominati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento, il consenso scritto dei titolari dei diritti d’autore deve essere ottenuto in anticipo tramite il Presidente o il Consiglio. In caso di dubbio, si applicano le informazioni dell’avviso legale in lingua tedesca.

Questa homepage è stata creata con WordPress.